Visitare il Veneto in Bici2019-04-10T15:01:46+00:00

Visita il Veneto in bici

Percorrere il Veneto in bici è un’avventura adatta a tutti. Dimmi che ciclista sei e scopri cosa possiamo fare per te.

VIAGGI IN COPPIA?

Alloggiando nel Bed & Bike Ferramosca hai a disposizione camere doppie moderne e accessoriate. Puoi usare la tua bici o noleggiare gratuitamente una delle nostre mountain bike. Se il tuo partner ha un ritmo di pedalata diverso dal tuo, con una delle nostre e-bike percorrere il tragitto insieme non sarà un problema.

VIAGGI IN GRUPPO?

Disponiamo di tre camere e puoi prenotarle tutte per te e tuoi amici. Pensa che meraviglia, dopo aver percorso la ciclabile Treviso Ostiglia, poter disporre di un intero appartamento!

PEDALARE TRA NATURA E CULTURA

Se ti piace l’idea di conoscere una regione pedalando, usa una delle nostre biciclette a pedalata assistita. Ti suggeriamo i percorsi più affascinanti che attraversano la campagna e raggiungono le famose Ville Venete. Puoi arrivare anche fino a Vicenza o Padova e visitare la città in sella alla tua e-bike.

SEI UNO SPORTIVO?

Nel nostro bike-hotel trovi tutto quello che serve per la tua sfida quotidiana.

Organizziamo la colazione secondo le tue necessità e se ti serve puoi prenotare un pranzo leggero da portare con te. Ti mettiamo a disposizione una piccola officina per la manutenzione e una lava-asciuga per ripulire la tua divisa in tempi record.

Saremo felici di darti anche qualche indicazione sui migliori percorsi che attraversano i Colli Euganei o i Colli Berici.